Spezia, Italiano: «Bel momento. Errore Roma? Non me ne sono accorto»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Spezia, Italiano: «Ci godiamo il momento. Errore Roma? Non me ne sono accorto»

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, ha commentato ai microfoni di Rai Sport il passaggio del turno in Coppa Italia contro la Roma

Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, ha commentato ai microfoni di Rai Sport il passaggio del turno in Coppa Italia contro la Roma.

PRESTAZIONE – «Sono partite dove bisogna dare spazio a chi ha giocato meno. Oggi tutti hanno dimostrato di poter ottenere qualsiasi cosa, pur soffrendo tanto. Abbiamo sfruttato la doppia superiorità numerica e vinto la partita».

MOMENTO POSITIVO – «Abbiamo vissuto un periodo non bello per i risultati, siamo stati confortati dalle prestazioni e non abbiamo mai mollato. La nostra mentalità è questa, creando molto e difendendo in maniera compatta. Lo abbiamo dimostrato contro Napoli, Torino, Sampdoria e ora la Roma. Ci godiamo questo periodo positivo».

PROSSIMA CONTRO LA ROMA – «Contro la Roma sarà ancora difficile, ma i miei ragazzi hanno la giusta testa».

SAPONARA – «Complimenti a lui. Quando lo abbiamo contattato, ci ha espresso la sua preferenza di giocare in quella posizione. Abbiamo bisogno di lui e lo sfrutteremo in quella zona».

SOSTITUZIONE IN PIU’ DELLA ROMA – «Sentivo parlare in panchina di questa cosa, non me ne ero accorto. C’è stato un errore, avremmo comunque vinto».