Spinazzola fa mea culpa: «Avevo la testa alla Juve, ma non sono un fesso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Spinazzola fa mea culpa: «Avevo la testa alla Juve, ma non sono un fesso»

Pubblicato

su

spinazzola atalanta

Leonardo Spinazzola ritorna su quanto accaduto questa estate: la voglia di andare, subito, alla Juventus, nonostante fosse ancora legato contrattualmente all’Atalanta

La stagione 2016/2017 ha fatto conoscere Leonardo Spinazzola alla Serie A, un’annata esaltante che l’esterno a tutta fascia avrebbe voluto concludere con il ritorno alla Juventus. Il calciatore, sulle colonne de Il Corriere di Bergamo, è tornato sull’argomento: «Ad agosto avevo la testa alla Juventus, dalla fine del mercato l’ho avuta solo e sempre per l’Atalanta. Sono un professionista e non sono un fesso: lasciarmi condizionare significherebbe fare male per primo a me stesso perché tornerei a casa con la brutta sensazione di non aver dato tutto nella cosa che amo di più. E perché in questo mondo bisogna sempre dimostrare di poterci stare. A maggior ragione, visto dove andrò».

Il futuro di Spinazzola fa rima con Juventus, ma i prossimi 5 mesi saranno tutti a tinte neroazzurre: «Noi vogliamo andare avanti in tutte le competizioni. Ai tifosi mi piacerebbe regalare una nuova qualificazione in Europa League, ma non saprei. Ma posso dire che il dispiacere più grosso è stato quel messaggio sui social ad agosto. Tornassi indietro non lo rifarei». Fa mea culpa Leonardo, riconosce di aver sbagliato in estate e vuole lasciare Bergamo soltanto dopo aver regalato un’altra gioia ai tifosi neroazzurri.