Tevez al Boca Juniors atto secondo: «Farò parlare il campo, sogno la Libertadores» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Tevez al Boca Juniors atto secondo: «Farò parlare il campo, sogno la Libertadores»

Pubblicato

su

tevez

Tevez di nuovo al Boca Juniors, le parole dell’argentino durante la presentazione: «E’ come se non me ne fossi mai andato»

Carlitos Tevez è tornato nella sua amata Argentina. Dopo la fallimentare esperienza in Cina con la maglia dello Shangai Shenhua, l’argentino ha firmato un contratto di due anni con il Boca Juniors e concluderà così tra le mura amiche della Bombonera la propria carriera. Tevez che durante la presentazione ufficiale non ha saputo trattenere la felicità del ritorno al Boca«Torni perchè vuoi vincere la Copa Libertadores, come tutti i tifosi. Mi resta poco da giocare nel calcio e voglio godermelo. Lasciamo stare il fatto che me ne sono andato e sono tornato, guardiamo al futuro. Voglio godermi questi ultimi due anni da calciatore con la maglia del Boca. Dal punto di vista sentimentale è come se non me ne fossi mai andato»

Col ritorno a casa spera di poter recuperare quell’adrenalina e grinta che sente di aver un po’ perso: «Non devo dire nulla, devo far parlare solo il campo. Devo dimostrare alla gente che il mio impegno per il club sarà sempre lo stesso, massimo. Ho perso un po’ di adrenalina, quella che devi sentire prima di scendere in campo ogni partita. Tra le cose che mi sono mancate di più c’è sicuramente quella sensazione che si prova ogni volta nel tunnel prima di accedere alla Bombonera»