Thereau aspetta la Juve: «Voglio arrivare in finale di Coppa Italia contro di loro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Thereau aspetta la Juve: «Voglio arrivare in finale di Coppa Italia contro di loro»

Pubblicato

su

Théréau thereau

Stasera Lazio e Fiorentina si sfideranno per prendersi il pass che dà l’accesso alla semifinale e Cyril Thereau è apparso alquanto euforico

Non si ferma mai il calcio italiano: stasera, infatti, con la gara tra la Lazio di Simone Inzaghi e la compagine gigliata, si apriranno i quarti di finale di Coppa Italia. Un appuntamento importante vista la posta in palio, una sfida a cui Thereau ha già approcciato nella maniera giusta, come si evince dalle parole rilasciate a TGR Rai Toscana: «Non sarà affatto semplice, ma andiamo a Roma per vincere».

L’eccentrico attaccante della Fiorentina, quindi, aggiunge: «La Coppa Italia può ripagare il lavoro di squadra che abbiamo fatto fin qui, magari sfidando la Juventus in finale: credo che la gente sarebbe contenta se accadesse tutto ciò. 2018? Personalmente, darò il massimo e mi sono prefissato già degli obiettivi che, ovviamente, spero di centrare: segnare gol importanti e offrire belle prestazioni. Prometto, inoltre, di fare un gol alla Juve nel prossimo anno. Collettivamente parlando, invece, dovremo giocare per arrivare in alto in classifica, consapevoli, però, di giocarsela con squadre davvero forti. Non dobbiamo pensare all’Europa, ma semplicemente a fare bene. E colgo l’occasione per fare i miei auguri ai tifosi».