Toljan obiettivo del Napoli a gennaio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bundesliga

Toljan obiettivo del Napoli a gennaio

Pubblicato

su

ederson napoli

Toljan è il nome nuovo per il mercato del Napoli. Gli azzurri pensano già alla sessione invernale e potrebbe ingaggiare il giovane terzino tedesco

Jeremy Toljan, terzino tedesco classe 1994, è un obiettivo di mercato del Napoli. Il club partenopeo ha operato in maniera chirurgica nella sessione estiva ingaggiando diversi calciatori dal ’94 in giù come ad esempio Milik, Zielinski, Rog e Diawara e anche a gennaio potrebbe proseguire sulla linea tracciata in estate.

LE ULTIMISSIME – Stando a quanto riferito da “Sky Sport” infatti il Napoli osserva Jeremy Toljan. Il terzino dell’Hoffenheim, seguito dai partenopei già in estate, aveva bene impressionato con la sua Germania e gli azzurri lo seguiranno dal vivo nel corso dei prossimi mesi per capire se ci sono le possibilità di portarlo a Napoli. A gennaio Ghoulam andrà via per un mese causa Coppa d’Africa e gli azzurri vogliono ingaggiare un nuovo elemento per la difesa. Toljan gioca a destra ma anche a sinistra e piace anche per la sua duttilità.