Torino Parma LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

News

Torino Parma 1-1: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Allo Stadio Olimpico Grande Torino, il recupero della 25ª giornata di Serie A 2019/20 tra Torino e Parma: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

E’ tornata finalmente la Serie A e lo fa con Torino-Parma match valido per il recupero della 25ª giornata del campionato. Un punto a testa che serve a muovere la classifica e che, forse, serve maggiormente al Toro che interrompe la striscia di 6 sconfitte consecutive. I granata però recriminano perché, dopo il gol del vantaggio di Nkoulou e il gol del pari di Kulusevski, hanno avuto le due migliori occasioni della gara per tornare in vantaggio ma Belotti si è fatto respingere il rigore da Sepe e il colpo di testa di Edera, da pochi passi, è finito incredibilmente fuori.


Sintesi Torino Parma 1-1 MOVIOLA

74′ Occasione Edera – Grande azione del Toro che muove palla da destra a sinistra. Cross di Ola Aina e colpo di testa di Edera da pochi passi, con palla incredibilmente a lato!

67′ Ci prova Kulusevski – Primo lampo dello svedese che stoppa un pallone vagante in area, perde un attimo di troppo e calcia sul primo palo, trovando la pronta risposta di Sirigu.

50′ Tiro di Cornelius – Bella combinazione tra l’attaccante e Kucka, conclusione violenta da fuori di Cornelius e pronta risposta di Sirigu che allontana.

49′ Tiro di Edera – Mancino da fuori dell’esterno e parata sicura di Sepe.

47′ Rigore sbagliato dal Torino – Miracolo di Sepe su un tiro ravvicinato di Zaza, poi Iacoponi crolla addosso a Edera e per Irrati è calcio di rigore. Dal dischetto va Belotti ma Sepe gli dice di no.

38′ Occasione De Silvestri – Gran cross al centro di Belotti, colpo di testa di De Silvestri, tutto solo in area, ma pallone troppo morbido e centrale: Sepe, ben posizionato, blocca senza affanni.

31′ Pareggio di Kucka – Gervinho arriva sul fondo e mette in mezzo un pallone rasoterra, Kucka col mancino tira forte e piega le mani di Sirigu.

24′ Nkoulou rischia l’autogol – Intervento maldestro del difensore che rischia di complicare le cose ma Sirigu arretra bene e manda in angolo. Dal corner seguente, tiro di Kurtic e risposta sicura del portiere granata.

14′ Gol di Nkoulou – Edera calcia dal limite dell’area con il mancino: tiro deviato che non va lontanissimo dalla porta. Dal corner nasce il gol del Toro: colpo di testa di Nkoulou e gran gol del difensore. Assist di Berenguer.

Un minuto di silenzio per commemorare le vittime del Coronavirus, prima del fischio d’inizio. Torna la Serie A dopo 101 giorni.


Migliore in campo: Sepe PAGELLE


Torino Parma 1-1: risultato e tabellino

MARCATORI: 14′ Nkoulou (T); 31′ Kucka (P)

TORINO (4-4-2): Sirigu; De Silvestri, Izzo, Nkoulou, Bremer; Edera (82′ Lukic), Rincon, Meitè, Berenguer (68′ Ola Aina); Belotti, Zaza. A disposizione: Rosati, Ujkani, Celesia, Djidji, Ghazoni, Lyanco, Singo, Adopo, Greco, Millico. Allenatore: Longo

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian (85′ Laurini), Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka (85′ Brugman), Scozzarella (69′ Hernani), Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho (73′ Caprari). A disposizione: Colombi, Radu, Dermaku, Regini, Karamoh, Barillà, Sprocati. Allenatore: D’Aversa

ARBITRO: Irrati

AMMONITI: Iacoponi, Brugman, D’Aversa (allenatore) (P); Rincon (T)