Connettiti con noi

Serie A

Torino, Vagnati: «Bisogna seguire Giampaolo, un grande allenatore»

Pubblicato

su

Vagnati

Davide Vagnati ha parlato di Marco Giampaolo e del momento difficile che sta vivendo il Torino

Davide Vagnati, responsabile dell’area tecnica del Torino, in una intervista a Tuttosport ha parlato del momento della squadra granata puntando però con fiducia su Marco Giampaolo. 

«Nemmeno la persona più pessimista al mondo avrebbe potuto immaginare una situazione come quella che in questo momento ci vede protagonisti. Dobbiamo avere la forza e la responsabilità per tirarci fuori. Serve un cambio di passo, non si può andare avanti così. Adesso il Toro chiede alla squadra e ai giocatori di cominciare a cambiare approccio e atteggiamento. Giampaolo? Abbiamo un grande allenatore e dobbiamo seguirlo. Chi purtroppo non ha voglia di seguirlo deve dire che non se la sente. Chi entra in campo deve avere un atteggiamento differente rispetto a quanto visto fino ad ora». 

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.