Connettiti con noi

Calciomercato

Torino, Vagnati: «Lukic ha fatto alcune cose non da lui»

Pubblicato

su

Il ds del Torino, Davide Vagnati ha parlato ai microfoni di DAZN prima del calcio d’inizio di Monza e Torino. Di seguito le sue parole.

LUKIC – «Negli ultimi giorni Lukic è stato un ragazzo diverso da quello che abbiamo sempre visto, speriamo si rimetta a fare quello che deve. Ha fatto delle cose negli ultimi giorni che non rappresenta quanto sempre stato, speriamo che subito torni a fare quello che ha sempre fatto. Non è questione di aspettare, siamo il Torino e dobbiamo fare le cose fatte bene. Chi vuole rimanere deve farlo con entusiasmo, può succedere, non ne voglio più parlare».

JURIC – «La stagione del Toro comincia con grande fiducia, è iniziato un progetto lo scorso anno, abbiamo fatto una buona stagione e siamo convinti di poter fare altrettanto. La mia lite con Juric? Abbiamo già guardato avanti, sono cose che capitano».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.