2012
Torino, Ventura: “Non cancelliamo 7 mesi di lavoro”
Alla vigilia della partita contro la Juve Stabia, il tecnico del Torino Giampiero Ventura prova ad infondere nuova fiducia ai suoi. Queste le sue parole oggi in conferenza stampa dal sito ufficiale granata:
“Lunedì abbiamo subìto una serata negativa sul piano del risultato, ma non deve comunque cancellare sette mesi di lavoro.Ã? Ognuno attribuisce le proprie motivazioni a questo black-out, ma alla fine è stato un episodio.Ã? Le risposte che i ragazzi hanno dato in questa settimana sono state positive dal punto di vista dell’applicazione e della voglia di lavorare. Ho notato nuovamente una grande voglia di crescere ed imparare da parte di tutti i ragazzi e questo è un aspetto molto positivo. Mancano tre mesi alla fine del campionato e ogni partita diventa delicata”.
“Le insidie domani saranno molteplici: la Juve Stabia in casa dà sempre il massimo e, in aggiunta, per loro questa è la partita dell’anno. Hanno avuto un piccolo momento di flessione, però stanno facendo un buon campionato. Quando sono venuti all’Olimpico hanno fatto unaÃ? grande partita difensiva e noi siamo riusciti adÃ? affrontarliÃ? cercando il gioco e creando molto.Ã? Il sintetico? Sarà il futuro, quindi è bene iniziare ad abituarsi”.