Torreira: «Juventus? Dobbiamo dare la vita nei 90'. Il gol prima o poi arriverà» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio italiano

Torreira: «Juventus? Dobbiamo dare la vita nei 90′. Il gol prima o poi arriverà»

Pubblicato

su

Torreira

Lucas Torreira ha parlato ai microfoni ufficiali della Fiorentina in vista della sfida contro la Juventus: le sue dichiarazioni

Lucas Torreira ha parlato ai microfoni ufficiali della Fiorentina in vista della sfida contro la Juventus.

CONDIZIONI – «Mi sento molto bene, sinceramente. Sto prendendo la forma che volevo, che avevo un po’ perso nell’ultimo periodo, in cui non ho avuto tempo per prepararmi e giocare. Gioco di più, è importante prendere fiducia e sentirla da mister, staff e compagni. La partita con lo Spezia è stata spettacolare, venivamo da una sconfitta immeritata con la Lazio dopo una gran partita. Emozionante l’applauso dei tifosi, li ringrazio».

GOL«Per ora non molto buono, però ci siamo.. L’ultima partita ci sono andato vicino, anche per come ci fa giocare il mister, con pressing alto anche dai centrocampisti, stiamo sempre alti. L’importante però è aiutare la squadra recuperando palla, magari con un assist. Continuo a lavorare perché so che questo gol arriverà».

JUVENTUS – «Ci stiamo preparando bene, abbiamo una settimana lunga dopo aver giocato ogni tre giorni. Sappiamo cosa vuole il mister e come gioca la Juventus. Non sono in un ottimo momento ma in Champions hanno vinto, dobbiamo avere la cattiveria giusta e dare la vita nei novanta minuti».