Tutti pazzi per De Vrij: adesso lo vuole anche il Liverpool - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tutti pazzi per De Vrij: adesso lo vuole anche il Liverpool

Pubblicato

su

de Vrij

Stefan De Vrij non ha ancora rinnovato il suo contratto e le pretendenti al suo cartellino aumentano di giorno in giorno

L’olandese gigante, Stefan De Vrij, è uno dei migliori difensori centrali d’Europa. La Lazio l’ha scoperto per tempo, pescandolo dal Feyenoord nell’estate del 2014, se l’è goduto, ma adesso rischia di perderlo. Il contratto del calciatore scadrà il prossimo 30 giugno e sul rinnovo se ne sono dette tante: non si farà, è ad un passo, ci sta pensando. Il dato di fatto è che, al momento, la firma non è ancora arrivata e le big inglesi sono pronte ad approfittarne. Non è nemmeno da escludere l’ipotesi di un rinnovo per poi cederlo a peso d’oro, evitando, quindi, una minusvalenza.

Il tabloid Daily Mirror, infatti, riferisce che lo stesso Liverpool di Jurgen Klopp sarebbe interessato a De Vrij. I reds vanno ad aggiungersi alle due inglesi, Manchester United e Chelsea, oltre che all’Inter. La passione del tecnico tedesco per i difensori olandesi pare proprio non finire, basti pensare agli 80 milioni di euro spesi nello scorso mercato invernale per assicurarsi le prestazioni di Virgil Van Dijk. In passato erano gli attaccanti e i centrocampisti oranje ad essere ricercati dai top club europei, adesso è cambiato il paradigma.