2012
Udinese, Fernandes: “Positivo l’esordio, ma la sconfitta brucia”
Anche l’esordiente Fernandes interviene a fine gara per commentare l’incontro, valso l’eliminazione dei friulani dalla Coppa Italia, tra la sua Udinese e il Chievo: “Nel primo tempo ci siamo espressi proprio male lasciando troppo spazio agli avversari e concedendo troppi contropiedi ai gialloblu. Nella ripresa abbiamo costruito diverse occasioni, ma alla fine il risultato dice 1-2. Passa il Chievo e noi siamo eliminati -spiega come riportato dal canale ufficiale friulano -Brucia molto perchè la Coppa Italia era un obiettivo importante della nostra stagione. Mi dispiace soprattutto per i tifosi che ci hanno sostenuto fino alla fine e che ci hanno applaudito anche dopo il triplice fischio. Questa competizione ci mancherà perchè dà a tutti l’opportunità di giocare”.
Come giudichi l’esordio? “Positivamente. Sto cercando di ambientarmi velocemente e i compagni mi danno una mano” Pensi di avere caratteristiche simili ad Asamoah? “No, siamo due giocatori diversi. Lui è un giocatore di grande qualità “, risponde Fernandes.
Da domani si pensa al Genoa? “No, da questa sera. Dobbiamo lavorare perchè ci attende una gara difficile su un campo ostico”.
Juventus, Pessotto: “Nessun rimpianto. Quella finale di Roma…”
Roma, Pjanic: “Dalla guerra alla Champions, la mia storia”