Udinese, Gotti: «Juventus ferita? La metteremo in difficoltà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Udinese, Gotti: «Juventus ferita? La metteremo in difficoltà»

Pubblicato

su

Gotti

Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato ai canali ufficiali della società in vista della gara contro la Juventus

Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato ai canali ufficiali della società in vista della gara contro la Juventus. Le sue dichiarazioni.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI GOTTI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

RISULTATO POSITIVO – «La Juventus è una squadra forte con tanti giocatori molto bravi. Per pensare di portare a casa un risultato positivo contro di loro bisogna pensare a difendere bene con una certa aggressività prevalentemente in certe zone del campo e non accontentarsi di difendere. Dobbiamo metterli in difficoltà con alcune qualità del nostro palleggio».

VITTORIA SCORSA STAGIONE – «No, non l’abbiamo ricordata. È stata una partita che ha dato a tutti noi grande soddisfazione. Un vero peccato non poterla condividere dentro lo stadio con i tifosi perché quelle sono le partite che si ricordano. Erano arrivati anche, al di là della soddisfazione, i punti della salvezza tant’è che la settimana dopo prima della partita di Cagliari avevamo la certezza della permanenza in Serie A».

JUVE FERITA – «Nelle grandi squadre le chiacchiere sono inevitabili, qualsiasi sia la situazione ci sono tante persone che esprimono la loro opinione. Non credo che la Juve arriverà distratta, tutti conosciamo l’importanza e il prestigio dell’obiettivo Champions League».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU JUVENTUS NEWS 24