Lapadula Udinese: i friulani puntano l'attaccante del Genoa
Connettiti con noi

Calciomercato

Udinese, il nuovo centravanti potrebbe essere Lapadula

Pubblicato

su

Gianluca Lapadula

L’Udinese ha messo gli occhi su Lapadula. L’attaccante non sarebbe propenso a lasciare il Genoa nonostante la concorrenza

L’Udinese sta cercando un importante rinforzo in attacco e secondo quanto riporta Sportmediaset il nome nuovo sul taccuino del ds Daniele Pradè è quello di Gianluca Lapadula. Il neo allenatore Julio Velazquez avrebbe dato il suo assenso all’arrivo dell’ex Milan e Pescara ma i friulani dovranno affrontare l’accanita concorrenza di altri club italiani. Lapadula anche a seguito di alcune stagioni poco fortunate resta comunque un attaccante di grande esperienza e di sicuro rendimento. L’Udinese nel frattempo lavora anche alle cessioni e sta ultimando il passaggio del difensore brasiliano Danilo al Frosinone.

Il giocatore nato a Torino pare sia lusingato dal grande interesse nei suoi confronti ma non sarebbe intenzionato a lasciare il Genoa nonostante il gran numero di attaccanti a disposizione dell’allenatore Davide Ballardini. L’arrivo di Andrea Favilli dalla Juventus non farà infatti che togliere ulteriore spazio a Lapadula. La punta nella scorsa stagione con la maglia del Grifone ha chiuso con uno score di 6 gol in 29 presenze tra Serie A e Coppa Italia.