Udinese Sassuolo LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Sassuolo News

Udinese Sassuolo 2-0: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

De Paul

Alla Dacia Arena, il match valido per la 26ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Udinese e Sassuolo: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Alla “Dacia Arena”, Udinese e Sassuolo si sono affrontate nel match valido per la 26ª giornata della Serie A 2020/21. Vittoria dei friulani per 2-0, al quarto risultato utile consecutivo. Llorente nel finale del primo tempo e Pereyra nel finale del secondo, hanno servito la mazzata ai neroverdi di De Zerbi che non ha mai vinto contro l’Udinese.


Sintesi Udinese Sassuolo 2-0 MOVIOLA

16′ Occasione Kyriakopoulos – Gran palla di Berardi per Kyriakopoulos: il greco tocca con la punta e Musso devia in corner con qualche affanno.

25′ Occasione Stryger Larsen – Ripartenza dell’Udinese. Palla a Stryger Larsen che punta Toljan, si accentra e tira: palla alzata in corner da Consigli.

29′ Occasione Llorente – Grandissima chance per Llorente: cross dalla destra di De Paul, deviazione che favorisce Llorente che calcia di prima intenzione trovando l’ottima risposta di Consigli.

34′ Occasione Walace – Il centrocampista calcia dal limite dell’area su una respinta corta della difesa neroverde e per poco non supera Consigli con un destro violento.

42′ Occasione Llorente – La prima conclusione dello spagnolo viene murata da Ferrari. Poi palla splendida di Molina alle spalle di Ayhan che tira il braccio a Llorente ma nonostante tutto il centravanti riesce a colpire con un tocco delizioso e beffa Consigli.

45’+2 – Occasione Berardi – Calcio di punizione per il Sassuolo da buona posizione ma Berardi non trova la porta.

65′ Traversa De Paul – Ci prova con un gran destro da fuori: palla che colpisce l’incrocio. L’arbitro ha fermato il gioco per il fuorigioco a inizio azione di Larsen ma in realtà la posizione del terzino sembrava essere regolare.

76′ Zero emozioni – Gara bloccata che si è messa sui binari giusti per l’Udinese. Il Sassuolo fa fatica a sfondare.

84′ Rigore per l’Udinese, anzi no – Conclusione ravvicinata di De Paul e ottima parata di Consigli su una grande ripartenza dei friulani. Poi Locatelli si immola ma toglie il pallone all’argentino con la mano e l’arbitro assegna il rigore. Ma il penalty viene cancellato perché Molina era in fuorigioco e su segnalazione del Var torna sui suoi passi.

87′ Occasione Stryger Larsen – Il danese ci prova con un destro da fuori ma Consigli gli dice di no.

89′ Occasione Djuricic – Destro violento da fuori area del serbo, Musso respinge come può.

93′ Gol Pereyra – Sassuolo sbilanciato e Udinese sul 2-0: gran palla di De Paul che regala un cioccolatino a Pereyra che spiazza Consigli.


Migliore in campo: Llorente PAGELLE


Udinese Sassuolo 2-0: risultato e tabellino

MARCATORI: 42′ Llorente, 93′ Pereyra (U)

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Bonifazi (86′ Becao), De Maio, Nuytinck; Molina, De Paul, Arslan (73′ Makengo), Walace, Stryger Larsen; Pereyra; Llorente (86′ Nestorovski). A disposizione: Scuffet, Gasparini, Samir, Okaka, Deulofeu, Braaf, Micin, Forestieri, Zeegelaar. All. Gotti

SASSUOLO (3-1-5-1): Consigli; Ayhan, Marlon, Ferrari, Locatelli; Toljan, Berardi, Maxime Lopez, Traore (46′ Djuricic), Kyriakopoulos; Raspadori (46′ Caputo). A disposizione: Pegolo, Turati, Magnanelli, Rogerio, Peluso, Obiang, Muldur, Haraslin, Oddei, Defrel. All. De Zerbi

ARBITRO: Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco

NOTE: AMMONITI: De Paul (U).