Ultime Notizie Serie A: gli aggiornamenti del 6 aprile
Connettiti con noi

Serie A

Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata – VIDEO

Pubblicato

su

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcionews24


Ore 19.34 – Nandez a parte – Il Cagliari è sceso in campo questo pomeriggio per l’allenamento in vista della trasferta contro l’Inter e la sessione ha regalato notizie agrodolci a Leonardo Semplici. Torna Alessandro Tripaldelli ma Nahitan Nandez, uscito a venti minuti dalla fine durante la gara contro il Verona, ha lavorato a parte perché deve smaltire una contusione alla coscia destra riportata in gara.

Ore 19.03 – L’Atalanta isola i Nazionali –  Secondo quanto riferito da TuttoMercatoWeb, l’Atalanta ha deciso che da oggi Matteo Pessina e Rafael Toloi si alleneranno isolati dal resto del gruppo. Si tratta di una misura cautelare in seguito ai tanti casi di positività al coronavirus relativi ai nazionali azzurri riscontrate nelle ultime ore.

Ore 18.45 – Juventus, Demiral negativo – Merih Demiral è guarito dal Coronavirus. Il difensore della Juventus, risultato positivo durante la permanenza con la Nazionale turca, a partire da domani sarà a disposizione di Pirlo

Ore 18.03 – Napoli, i convocati per la Juve – Il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso ha diramato la lista dei convocati in vista della gara contro la Juventus in programma domani pomeriggio. Tutti a disposizione dato che i tamponi effettuati, questa mattina, ai calciatori e ai componenti dello staff in partenza per Torino sono risultati tutti negativi.

Ore 17.30 – EURO 2020, stadi aperti – Il Governo italiano ha stabilito che il pubblico potrà tornare allo stadio in occasione di Euro 2020. Le modalità saranno stabilite dal CTS. I dettagli

Stadio

Ore 16.55 – Le condizioni di Luis Alberto – La Lazio è tornata a Formello per il primo allenamento in vista del Verona: assenti Luis Alberto e Patric. I dettagli

Ore 16.33 – Inter, la conferenza di Conte – Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv alla vigilia della partita contro il Sassuolo: «Siamo abituati a giocare spesso, dopo 3 giorni o 4 giorni. E’ più importante avere il giusto entusiasmo e la giusta voglia. Stiamo facendo cose importanti ma il percorso deve essere completato».

Ore 16.01 – Medel out – Il Bologna, con un comunicato ufficiale, ha reso noto che gli esami cui è stato sottoposto Gary Medel hanno evidenziato una lesione di primo grado del soleo destro. Un brutto infortunio per il cileno che dovrà stare fuori per quasi un mese.

Ore 15.30 – Sassuolo, Nazionali ancora fuori – Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sassuolo Channel alla vigilia della partita di San Siro contro l’Inter: «Abbiamo fatto una scelta punto e basta, senza sapere se qualcun altro potesse accodarsi alla nostra posizione. Lo abbiamo fatto considerando tutto, non solo il calcio ma anche quello che ci sta attorno da più di un anno. Domani continueremo su questa linea. Locatelli, Muldur e Ferrari non ci saranno con l’Inter, rientreranno quando scadranno i giorni necessari per poterli reintegrarli. Loro sono negativi e potrebbero giocare ma abbiamo fatto una scelta e continuiamo dunque su questa linea». 

Ore 15.00 _ La conferenza di Pirlo – Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli: «Sono stato avvertito dal presidente di questo incontro. A parte il calcio l’amicizia resta. È normale. Come se andassi a cena con Maldini e scrivessero che sarò l’allenatore del Milan. Ci sono amicizie nello sport». LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE SU JUVENTUS NEWS 24

Ore 14.05 – Udinese, Pereyra: «Giochiamo per vincere, ma ci manca ancora uno step» – Il centrocampista argentino ha parlato, a Udinese Tonight, della stagione della squadra bianconera. Le parole

Ore 13.15 – Inter, massima allerta su Bastoni, Barella e Sensi: tamponi ogni 24 ore – Dopo i diversi casi di positività al Covi-19 nel ritiro della Nazionale italiana, l’Inter tiene sotto attenta osservazione Bastoni, Barella e Sensi. La notizia

Ore 12.40 – Giudice sportivo Serie A, undici i calciatori squalificati – Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha comunicato i calciatori che salteranno il prossimo turno di campionato. Gli squalificati

Ore 12.20 – Serie A, le designazioni arbitrali per Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo – L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni arbitrali per i due recuperi di Serie A che si giocheranno domani. Gli arbitri 

Ore 11.45 – Bernardeschi positivo al Coronavirus – Il comunicato della Juve: «Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. Il calciatore è in isolamento e asintomatico».

Ore 11.30 – Si temono due giornate di stop a Lazzari – L’esterno della Lazio potrebbe rischiare due giornate di stop dopo l’espulsione contro lo Spezia. I dettagli.

Ore 11.00 – Inter, le parole di Ranocchia – Il difensore nerazzurro ha parlato all’interno del matchday Programme nerazzurro: «Questo è un grande spogliatoio, uno dei più belli della mia carriera, è un gruppo fantastico. Ci diamo molta forza tra di noi»

Ore 10.30 – Il Parma presenta il nuovo stadio – Oggi il Parma ha presentato il nuovo stadio. Queste le parole del presidente Krause.

Ore 9.50 – Fonseca in bilico, contro l’Ajax si gioca tutto – Il futuro di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma è in bilico. Contro l’Ajax si giocherà tutto e intanto è già stato sondato Conceicao. I dettagli.

Fonseca

Ore 9.40 – Tutti negativi i tamponi effettuati all’Inter – Sono tutti negativi i tamponi effettuati ieri al gruppo squadra nerazzurro.

Ore 9.15 – Le parole di Cannavaro – Lunga intervista a Fabio Cannavaro sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. Clicca qui per le sue dichiarazioni. 

Ore 9.00 – Juve-Napoli decisiva per Pirlo, si allunga l’ombra di Allegri – Juve-Napoli sarà decisiva per il futuro di Andrea Pirlo sulla panchina bianconera. Si allunga l’ombra di Allegri. I dettagli.

Ore 8.50 – Lautaro Martinez verso il divorzio con gli agenti – L’attaccante nerazzurro potrebbe presto cambiare procura e affidare i suoi interessi al padre.

Ore 8.40 – Futuro Allegri, le parole di Galeone – Il mentore del tecnico livornese ha parlato alla Gazzetta dello Sport: «L’ho visto molto deciso, a giugno è sicuro di tornare». Clicca qui per le dichiarazioni integrali.

Ore 8.30 – Tutto bloccato per il rinnovo di Donnarumma – Nessun passo avanti e netta differenza tra la richiesta del portiere e l’offerta del Milan. Il club rossonero vuole chiudere la pratica entro maggio. I dettagli. 

Ore 8.20 – Terzo caso di positività alla Juve? – Dopo Bonucci e Demiral potrebbe esserci un terzo caso di positività al Coronavirus in casa Juve. Oggi l’esito del test molecolare. I dettagli.

Facebook

video