Connettiti con noi

Calcio italiano

Venezia, Ceccaroni: «Dobbiamo smaltire la delusione. Tifosi? Sono fondamentali»

Pubblicato

su

Ceccaroni

Pietro Ceccaroni, difensore del Venezia, è intervenuto a parlare con la stampa in vista delle prossime uscite dei lagunari

Pietro Ceccaroni, difensore del Venezia, è intervenuto a parlare con la stampa in vista delle prossime uscite dei lagunari. Le sue dichiarazioni:

SCONFITTE NEL FINALE – «Ogni situazione è diverse, non è facile rispondere. Dovremo analizzare bene ogni errore. Possiamo ancora lottare per la salvezza, dobbiamo recuperare una partita e siamo a pochi punti. L’obiettivo possiamo raggiungerlo, dobbiamo lavorare sui dettagli. Le due sconfitte con Spezia e Udinese hanno fatto male, dobbiamo smaltire la delusione perché ora giocheremo contro la Fiorentina».

FIORENTINA – «Sono una squadra forte e lo hanno dimostrato a Napoli. Dovremo cercare di limitarli e se giocheremo da squadra potremo farcela». 

TIFOSI – «La spinta del Penzo è fondamentale. Dispiace non dare soddisfazioni ai tifosi, anche se abbiamo sempre dato tutto sul campo, ora però servono anche i punti». 

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.