Ventura dove sei? L'ex ct si rilassa al mare, a Zanzibar. Futuro in Premier League? - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Ventura dove sei? L’ex ct si rilassa al mare, a Zanzibar. Futuro in Premier League? – FOTO

Pubblicato

su

ventura italia-svezia rigoristi

Dove è finito l’ormai ex commissario tecnico dell’Italia. Ventura è al mare, a Zanzibar. Ecco le foto dell’ex ct azzurro

Che fine ha fatto Gian Piero Ventura? L’ex commissario tecnico dell’Italia, finito nella bufera dopo la mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiali in Russia, si è allontanato dal Paese. Dopo il ritorno nella sua Bari, l’ex ct ha scelto di andare via dall’Italia per trascorrere dei momenti di assoluto relax. Il ct è ‘scomparso’, anche il presidente Cairo ha detto di aver provato a contattarlo ma senza trovare risposte. “Il Messaggero” ha paparazzato l’ex allenatore del Torino in vacanza al mare, a Zanzibar.

Ventura ha scelto dunque di allontanarsi dall’Italia e si gode dei momenti di svago all’interno di un villaggio turistico tra bagni e sole. L’ex ct evita di incrociare altri italiani e di parlare del flop della Nazionale. Gian Piero ora attende un’altra chiamata ma prova a dimenticare la figuraccia storica della sua Nazionale tuffandosi nel mare della Tanzania. L’ex ct si è sentito capro espiatorio e non ha gradito lo scaricabarile del presidente Tavecchio e non solo. Il futuro? Difficile rivederlo in Italia, a breve. Attenzione al Watford dei Pozzo: Marco Silva sta facendo bene e l’Everton è pronto a pagare una penale di 10 milioni per il tecnico. Così il Watford potrebbe dare una nuova occasione al tanto vituperato Ventura.