Verona Milan: il disastro Dawidowicz, le incertezze di Tomori
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Verona Milan: il disastro Dawidowicz, le incertezze di Tomori

Pubblicato

su

Tomori

Verona Milan, le votazioni con le differenze in difesa: Dawidowicz disastroso e Tomori è insicuro al Bentegodi

Bel successo del Milan sul campo del Verona, dove spesso ha vissuto degli incubi. Pioli può essere soddisfatto, ha allungato sulla Juventus e gode di un +3 che rafforza il secondo posto. Baroni si è detto contento dello spirito e della vitalità. Dove sono stati i difetti per entrambe le squadre? Nel merito delle prestazioni individuali ecco chi sono stati i peggiori in campo secondo La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera.

DAWIDOWICZ – Mette d’accordo le due testate con il 4,5. Quella sportiva la motiva così: «Si vedeva che era meno in palla del compagno Coppola, poi l’errore su Okafor che scatena lo 0-2 e anche l’infortunio». Quella generalista si limita a porre una domanda secca: «Cosa voleva fare sul secondo gol?».

TOMORI – Mentre il Corriere non vede insufficienti, la Gazzetta ritiene Giroud da 5,5 e lo stesso voto lo dà al difensore, ritenendolo il peggiore dei suoi: «Bella occasione immediata, buone chiusure, ma appena Noslin comincia a scattare a destra sono guai. Paga con un “giallo”».