Verratti o Biglia per il Milan del futuro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Verratti o Biglia per il Milan del futuro

Pubblicato

su

verratti meunier

Marco Verratti e Lucas Biglia sono finiti nel mirino del Milan. Uno potrebbe arrivare a gennaio, l’altro potrebbe essere il grande colpo del 2017

Il Milan, grazie ai soldi dei cinesi, torna a sognare in grande e pensa a Marco Verratti e a Lucas Biglia. Vincenzo Montella ha chiesto qualità in mezzo al campo ma possibilmente in tutte le zone del campo e a gennaio il suo desiderio potrebbe essere esaudito. Secondo “Premium Sport” infatti i rossoneri starebbero pensando a Lucas Biglia, centrocampista della Lazio, in vista del mercato di gennaio.

LE IDEE ROSSONERE PER LA MEDIANA – L’argentino, abile a giocare da regista, sarebbe il rinforzo ideale per Montella. Il centrocampista non ha ancora rinnovato con la Lazio e potrebbe lasciare i biancocelesti per circa 30 milioni di euro. Un obiettivo per il 2017/2018 potrebbe essere Marco Verratti. Il centrocampista italiano si trova bene al PSG ma il nuovo Milan potrebbe avere molti argomenti interessanti per convincere l’ex Pescara a tornare in Italia.