Vucinic cuore a metà: «Legato a Juventus e Roma, nessuna preferenza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Vucinic cuore a metà: «Legato a Juventus e Roma, nessuna preferenza»

Pubblicato

su

vucinic juventus

Le parole dell’ex attaccante di Roma e Juventus, Mirko Vucinic, in vista della sfida dei giallorossi contro il Milan nel campionato di Serie A

Mirko Vucinic in Italia ha vestito le maglie di Lecce, Roma e Juventus. Intervistato dall’A.S Roma Match Program settimanale, l’ex attaccante ricorda il suo trascorso in giallorosso: «Champions? Ho visto una squadra spettacolare e divertente nel primo tempo. Nella ripresa, poi, un calo inspiegabile, il gioco è venuto a mancare proprio sul momento più importante della gara, però c’è il ritorno e la Roma può farcela. Ce lo aspettiamo tutti. Sono rimasto molto legato e non potrebbe essere altrimenti. Ho trascorso cinque anni belli, ho fatto molti gol e ho contribuito ad alcune vittorie. Peccato per quel campionato vinto dall’Inter nel 2010, eravamo vicini al traguardo».

Prosegue Vucinic: «Juve? Sono stato bene pure a Torino, lì ho vinto scudetti. A chi son rimasto più legato? A entrambe, per motivi diversi e non mi va di fare preferenze. Roma è unica, una piazza che ti dà tanto, però non ci sono vie di mezzo. Ditemi – a parte Totti – un giocatore che non sia stato contestato o discusso a Roma? Sempre succede, è accaduto pure a me.Schick? Ha bisogno di tempo, pure se ha giocato poco. Secondo me diventerà un calciatore importante per la Roma. Gara col Milan? La squadra di Di Francesco sarà arrabbiata e vorrà fare risultato. Con l’aiuto del pubblico potrà riuscirci».