Widmer fa gola alla Juve: nuovo duello col Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Widmer fa gola alla Juve: nuovo duello col Napoli

Pubblicato

su

widmer

La Juventus punta Sylvan Widmer. Il terzino destro dell’Udinese è finito nel mirino della Vecchia Signora: le ultimissime

La Juventus pesca nuovamente in casa Udinese? I bianconeri piemontesi hanno versato circa 50 milioni di euro nelle casse dei Pozzo nel corso della gestione Andrea Agnelli e dopo i vari Pepe, Iaquinta, Isla, Asamoah e Pereyra potrebbero ingaggiare nuovamente un nuovo calciatore dei bianconeri friulani. Secondo “Tuttosport” infatti la Juventus segue da vicino la crescita di Silvan Widmer, terzino destro classe 1993 di proprietà dell’Udinese. Lo svizzero è considerato l’erede di Lichtsteiner in Nazionale e la Juve, che lascerà andare Licht tra gennaio e giugno (è in scadenza di contratto) potrebbe puntare proprio sull’erede dell’ex Lazio.

La Juve cerca un nuovo terzino destro e potrebbe puntare su Widmer. La Vecchia Signora segue Vrsaljko e Darmian, due dei terzini accostati anche al Napoli, prossimo avversario in campionato, e valuta anche Silvan, terzino destro svizzero, erede naturale di Lichtsteiner. Il giocatore in passato è stato accostato proprio agli azzurri e non è mai uscito dai radar del Napoli. Pronto un nuovo scontro tra Napoli e Juventus. Venerdì sera la sfida sul campo per lo Scudetto, molto presto pronta una sfida sul mercato per il terzino dell’Udinese.