Yang Yang: «Inter, ecco il progetto di Suning» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Yang Yang: «Inter, ecco il progetto di Suning»

Pubblicato

su

zhang inter

Yang Yang, vice direttore generale del gruppo Suning, ha parlato del progetto Inter, delle prossime mosse e dei motivi che hanno spinto il colosso cinese a puntare sul club interista

Yang Yang, vide direttore generale del gruppo Suning, ha parlato dei piani del colosso cinese. Il gruppo, proprietario dell’Inter, ha in mente una rivoluzione per riportare il club interista al vertice: «Abbiamo scelto l’Inter perché vogliamo promuovere il calcio come sport in Cina e vogliamo portare in Cina la capacità italiana nel nostro movimenti. Vogliamo creare una formazione forte passando da molte innovazioni. Vogliamo inoltre internazionalizzare il brand Suning, anche in Europa. Poi l’Inter è una delle grandi squadre d’Europa e del mondo: vogliamo unire i risultati sportivi a quelli commerciali».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Yang Yang: «Rivalità con il gruppo cinese del Milan? In Cina ci sarà molto interesse per questo derby. Noi crediamo che sia possibile immaginare una nuova serie d’investimenti per migliorare anche le strutture. Abbiamo grandi aspettative per l’Inter, crediamo di poter tornare grandi in Italia e in Europa. Vogliamo valorizzare e rispettare il marchio e la storia dell’Inter. Ci sono calciatori cinesi che già militano in Europa. In Cina ci sono molti altri giocatori che vorrebbero misurarsi con l’Europa, sarebbe bello. Noi vogliamo investire per il bene dell’Inter: il nostro è un progetto a lungo termine».