Zamparini risponde ad Allegri: «Con il Var niente più favori!»
Connettiti con noi

Juventus News

Zamparini risponde ad Allegri: «Con il Var niente più favori!»

Pubblicato

su

zamparini palermo

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, non è d’accordo con il tecnico della Juventus e risponde duramente alle dichiarazioni dell’allenatore bianconero

Le polemiche sul VAR non finiscono più. Dopo le parole di Massimiliano Allegri, il quale ironizzava sul fatto che grazie all’ausilio della tecnologia le partite sarebbero durate 4 ore arriva la, prevedibile, risposta di Maurizio Zamparini.

Il quale certamente non si risparmia e contro-attacca: «Allegri dice che così le partite dureranno delle ore? Non è vero niente, assolutamente. Certo che Allegri sarà dispiaciuto perché certi favori, che con la cosiddetta sudditanza psicologica facevano, non ci saranno più». 

Sull’impatto positivo del VAR, il vulcanico presidente afferma: «Il VAR aiuterà a riportare allo stadio i tifosi, perché certe storture che abbiamo visto in Italia – non per il livello degli arbitri, ma per la sudditanza – in Inghilterra non si vedono». 

Un’altra polemica, quindi, sulla tanto discussa questione VAR, il cui principale obiettivo era azzerare le polemiche post gara, dando agli arbitri uno strumento efficace per condurre al meglio la gara. Purtroppo, invece, sta provocando l’effetto opposto.