Connettiti con noi

Calciomercato

Zaniolo: Juve e Roma al lavoro per le contropartite tecniche

Pubblicato

su

Juve e Roma in contatto per il trasferimento di Zaniolo: i giallorossi vorrebbero Zakaria come contropartita, la Juve offre Ranocchia

Sono giorni molto caldi sul fronte Nicolò Zaniolo. La Juventus insiste per provare a strappare alla Roma il fantasista che, di fatto, darebbe quella creatività e brillantezza in mezzo al campo che una volta era prerogativa di Dybala.

Previsto un contatto nei prossimi giorni, forse già domani, tra la Juventus e la Roma. Si discute della formula del trasferimento: se i giallorossi continueranno a chiedere 60 milioni, l’unica soluzione possibile sembra quella con contropartite. Ai giallorossi piace Zakaria, che però non è sul mercato. I bianconeri studiano una formula creativa, come 10 milioni di prestito più 30 di riscatto e l’inserimento di Ranocchia nell’affare.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.