Zaniolo: «Roma è la mia priorità, in estate solo illazioni»
Connettiti con noi

Coppe Europee

Zaniolo: «Roma è la mia priorità, in estate solo illazioni»

Pubblicato

su

Zaniolo

Le parole di Nicolò Zaniolo in conferenza Stampa: «Mi sento più maturo e più uomo, domani dobbiamo vincere questa partita»

Nicolò Zaniolo è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di Europa League della Roma contro l’Helsinki. Di seguito le sue parole.

RIENTRO ANTICIPATO – «Non è mai bello star fuori, l’ho vissuta come un’ingiustizia. Con la spalla puoi allenarti, puoi fare tutto tranne cadere. Il mister mi ha chiesto la disponibilità e mi sono sentito di andare a Empoli ed ero pronto a entrare».

MERCATO – «Non è stata un’estate particolare per me, sembra sempre che debba andare via e poi resto, sono illazioni e pensieri che fate voi, sono film della stampa. Sul contratto ho ancora un anno e mezzo per poterne parlarne, non è il momento giusto adesso perché abbiamo l’HJK Helsinki e l’Atalanta, sono concentrato sul campo. La Roma è la mia priorità».

PERCENTUALE DI RECUPERO – «Come ho detto nelle passate interviste, gli infortuni mi hanno fatto crescere come uomo e come atleta. Mi sento più maturo e più uomo, domani dobbiamo vincere questa partita».

DYBALA – «Il mio ruolo non cambia molto, devo attaccare più la profondità, poi con Lorenzo e Paulo possiamo fare male alle squadre. Per me non cambia più di tanto».

MOURINHO – «Il mister lo devo solo ringraziare perché mi sta facendo crescere e sono contento di averlo come allenatore».

AMBIZIONI – «Ogni anno aggiungiamo un tassello in più. Siamo una squadra forte e possiamo dire la nostra in ogni competizione alla quale partecipiamo. Lo scorso anno ne abbiamo vinto uno a Roma e spero di vincerne altri sempre qui».

FINLANDIA – «Ho giocato con l’Under 19 contro di loro all’Europeo, poi ricordo che c’era il sole 24 ore lì. Ho solo ricordi positivi».