Connettiti con noi

Cagliari News

Zenga: «Cagliari tra le favorite della B. Sarei tornato anche in cadetteria»

Pubblicato

su

Zenga

Walter Zenga, ex allenatore del Cagliari tra le altre, ha parlato della squadra sarda ai microfoni de L’Unione Sarda

Walter Zenga, ex allenatore del Cagliari tra le altre, ha parlato della squadra sarda ai microfoni de L’Unione Sarda. Le sue dichiarazioni:

SERIE A2 – «No, è la realtà. Se guardiamo club come Genoa e Cagliari, o anche Brescia e Parma, perfino la Reggina che ha convinto Pippo Inzaghi, si intuisce che sarà un torneo bellissimo. E i rossoblù sardi sono fra i favoriti».

PENSIERO SUL CAGLIARI – «Delusione. Due mesi e mezzo di lockdown, tredici partite in quaranta giorni, la salvezza. Mi sarei aspettato di poter ripartire, ma è andata diversamente. Stavo bene, sarebbe stato bello anche avere i tifosi, ci sono rimasto male».

RITORNO ANCHE IN B – «Certo. E sarei restato per dare continuità. Quando c’ero io, la squadra arrivava da tredici partite senza vittorie e giocammo tredici partite in poco più di un mese. Recuperai Walu e Faragò, Mattiello e Ragatzu giocarono sempre, esordirono Ladinetti e Carboni. Ho solo bei ricordi».

CONTINUA SU CAGLIARI NEWS 24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.