Zhang, messaggio a Icardi? «Valori dell'Inter rispetto ed unione»
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Zhang: «Rispetto e unione i nostri valori». Messaggio ad Icardi?

Pubblicato

su

zhang inter

Le parole del presidente Steven Zhang per i 111 anni dell’Inter: il numero uno nerazzurro stavolta sembra aver voluto lanciare un messaggio chiaro anche a Mauro Icardi…

Il presidente dell’Inter Stevan Zhang è sbarcato a Milano in vista del derby di settimana prossima: l’arrivo anticipato del numero uno nerazzurro è dovuto sia alla grana legata alla questione Mauro Icardi, che dovrebbe essere risolta da domani, sia per festeggiare il centoundicesimo anniversario dalla fondazione del club (che ricorreva ieri). Al sito ufficiale interista, Zhang ha parlato proprio in riferimento al compleanno nerazzurro: le sue parole, ad una attenta analisi, non possono però non sembrare un evidente riferimento anche ad Icardi, ormai separato in casa Inter. «Ci sono dei valori unici che fanno parte del nostro club di cui sono particolarmente orgoglioso. Oggi è importante prendere una posizione netta e abbiamo intenzione di concentrarci sul rispetto, sull’unione, sull’essere una famiglia», le parole del presidente cinese in riferimento forse all’ex capitano.

Zhang, tra le altre cose, si è anche schierato nuovamente contro il razzismo (ricordando la campagna BUU), ed ha parlato degli obiettivi futuri: «Siamo ambiziosi. Vogliamo vincere per rendere ancora più fieri i tifosi interisti, per dare loro tutte le soddisfazioni che meritano. Vogliamo essere forti in campo e fuori. E per questo ci vogliono organizzazione, disciplina e visione – ha continuato il numero uno nerazzurro – . Fin dall’inizio di questa affascinante avventura sono state chiare le nostre intenzioni, perché l’Inter deve essere uno dei club di maggiore successo nel mondo». Quindi la chiosa finale, anche questa non casuale: «Cos’è un interista? È una donna o un uomo che ama la nostra squadra, che sostiene i nostri colori in ogni momento, che sposa i nostri valori, che vive con orgoglio i nostri 111 anni di storia. Essere interista è una filosofia di vita che ti spinge sempre a dare il meglio, a superare le difficoltà e sentirti parte di una sola famiglia».