Zielinski: «Napoli, un piacere vestire questa maglia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Zielinski: «Napoli, un piacere vestire questa maglia»

Pubblicato

su

napoli hamsik mertens el kaddouri sorrentino

Il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski ha parlato del suo arrivo in azzurro, delle differenze con l’Empoli e di tanto altro ancora

Piotr Zielinski è uno dei colpi di mercato del Napoli. Il club azzurro ha investito il denaro incassato dalla cessione di Gonzalo Higuain tesserando numerosi prospetti, in tutti i ruoli, e Zielinski è sicuramente uno dei colpi più interessanti messi a segno da ADL. Il centrocampista polacco, reduce dall’avventura biennale a Empoli, ha parlato dal ritiro della nazionale polacca commentando il suo arrivo in azzurro.

LE DICHIARAZIONI DEL POLACCO – Queste le parole di Piotr: «Non è stato difficile passare dall’Empoli al Napoli perché l’idea di gioco è la stessa. Ad Empoli puntavamo molto sul possesso palla e anche a Napoli c’è la stessa intenzione. Io sono contento di essere arrivato in azzurro, per me è un piacere vestire la maglia del Napoli. C’è gente come Callejon e Albiol ed è un piacere allenarmi con loro. Magari un giorno potrò giocare nel Real Madrid, da piccolo ero un grande tifoso degli spagnoli, ma ora penso al Napoli. Milik? Ha iniziato bene e quando non capisce qualcosa chiede spiegazioni a me o a Mertens, in inglese».