Astori: «Fiorentina devi vincere per riprendere il Napoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Astori: «Fiorentina devi vincere per riprendere il Napoli»

Pubblicato

su

astori

Si avvicina il Derby dell’Arno tra Empoli e Fiorentina e Davide Astori si prepara al meglio per poter vincere coi viola, le ultime notizie dalla viva voce del difensore

In vista di Empoli – Fiorentina Davide Astori ha espresso le opinioni dell’ambiente viola. Astori infatti ha detto: «Non siamo così discontinui come a inizio stagione, piuttosto la Fiorentina mi pare in crescita. Le ultime partite parlano chiaro e potremmo ritrovarci a ridosso del Napoli qualora le prossime partite vadano nel modo giusto. A Empoli sarà una gara importante e puntiamo a una striscia di risultati positivi, vogliamo i tre punti. Cerchiamo la continuità prima di tutto e poi vogliamo abituarci a vincere, spero che i risultati ci diano ragione da ora in avanti».

EMPOLI VS. FIORENTINA SECONDO ASTORI – «Per quanto concerne la difesa forse è ancora troppo presto per trarre le conclusioni perché ci sono state troppe poche partite ancora, ma noi siamo una squadra che cerca di dimostrare le proprie qualità anche fuori casa e siamo troppo spregiudicati a volte. L’Empoli gioca in modo armonico, i giocatori sanno dove andare e si muovono tutti assieme, questo è pericoloso» ha continuato Astori a Sky Sport 24 prima di una battuta finale sull’Italia: «Ventura mi ha fatto sentire sempre al centro del gruppo e anche se fossi rimasto fuori questa volta non sarebbe stato un problema. Però sono contento di aver giocato e di aver fatto bene».