Aulas: «Assoluta fiducia nel Lione»

23
champions league roma porto
© foto www.imagephotoagency.it

Il presidente del Lione Aulas ha parlato del sorteggio di Champions. L’OL è nello stesso gruppo della Juventus. Le sue parole

Jean-Michel Aulas, presidente dell’Olympique Lione, è contento del sorteggio europeo che vedrà la sua formazione opposta a Juventus, Siviglia e Dinamo Zagabria. Per il numero uno dei francesi il suo Lione può accedere agli ottavi: «In Champions ci sono squadre di grande qualità – dice Aulas a “L’Equipe” – L’anno scorso siamo stati eliminati e il nostro gruppo con Zenit, Gent e Valencia sembrava facile mentre questa volta dicono che il nostro sia un gruppo difficile ma la Champions è uno stato d’animo».

LACAZETTE E FEKIR PER L’OL – Prosegue il presidente dell’OL: «La Juventus è una squadra forte, la Dinamo Zagabria è una buona squadra mentre il Siviglia ha lasciato andare Emery al PSG e vedremo se era davvero lui a determinare le vittorie degli spagnoli. Noi siamo carichi e fiduciosi: c’è assoluta fiducia. Cercheremo di avanzare anche per migliorare l’indice UEFA della Francia. Ci siamo rinforzati bene sul mercato e siamo pronti per questo appuntamento. Fekir è rinato e Lacazette è in gran forma e resterà con noi perché se il presidente vuole che resti, Lacazette resterà».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
Maran Chievo VeronaBastien al Chievo Verona: è ufficiale
Prossimo articolo
ferrero-sampdoria-presentazione-calendari-serie-a-luglio-2016-ifaFerrero: «Metà dell’incasso del derby ai terremotati»