Biglia, Caio e blindare i giovani: Milan al lavoro

106
Biglia caio milan giovani
© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan pensa a Lucas Biglia della Lazio e non molla la pista Rodrigo Caio del San Paolo sul calciomercato. Il Diavolo blinda i giovani: nuovo contratto per Niccolò Zanellato, aspettando Gianluigi Donnarumma

Lucas Biglia è un obiettivo di calciomercato per il Milan. Il centrocampista della Lazio è un profilo che il Diavolo sta vagliando per la finestra di trattative di gennaio e in questo momento non c’è niente di ufficiale, ma il Milan potrebbe fare sul serio. Biglia è il tipo di giocatore che piace molto ai rossoneri, anche perché serve uno con quelle qualità a centrocampo, ma prima servono i soldi dei cinesi.

CAIO, L’OBIETTIVO DI GENNAIO – Stando a Tuttosport c’è anche Rodrigo Caio nel mirino del Milan. Curiosamente seguito dalla Lazio a luglio, Caio gioca nel San Paolo e può fare il difensore e il centrocampista. Lo status di comunitario ingolosisce i rossoneri, che pensano anche ai giovani del vivaio.

I GIOVANINiccolò Zanellato è stato blindato fino al 2019, colui che è stato paragonato spesso a Rabiot viene visto come un giocatore chiave del futuro del Milan. Chi invece è una star del presente è Gianluigi Donnarumma, pure lui in attesa del rinnovo. La proprietà cinese vuole blindare anche lui, Donnarumma presto firmerà il nuovo contratto.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
nainggolan strootmanNainggolan e Strootman: rinnovi in casa Roma
Prossimo articolo
lazioAncora Cardelli: «Addio ora, così non possono sostituirmi»