Calciomercato Milan: l'affare Biglia ora può davvero saltare! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, abbiamo un problema: l’affare Biglia può saltare, ecco perché

Pubblicato

su

biglia lazio

Biglia al Milan: la trattativa adesso può davvero saltare. Resta bassa l’offerta rossonera alla Lazio, che non molla la presa. Il giocatore è in silenzio stampa, ma alla fine potrebbe essere in ritiro coi biancocelesti

Pareva un affare di mercato praticamente quasi concluso. Quasi appunto. La storia tra Lucas Biglia ed il Milan è in verità un pelino più complessa di quanto inizialmente pareva. Colpa di un accordo, che non arriva, tra la Lazio e i rossoneri. Una situazione che, a dire il vero, si trascina già da diverse settimane, da quanto cioè il centrocampista argentino pareva veramente molto vicino al Milan. Per adesso Biglia avrebbe scelto la strada del silenzio. Al momento il giocatore è in vacanza, non rilascia interviste e non ha parlato neppure con la Lazio, ma soltanto con il suo procuratore, che sta provando a sbrogliare la matassa. Ad oggi l’affare tra Lazio e Milan per il giocatore rischia effettivamente di saltare e questo sarebbe un problema sì per i rossoneri, ma soprattutto per i biancocelesti, che si ritroverebbero in casa l’ennesimo caso dopo quello di Keita Baldé, già di per sé gravoso.

L’unica carta che la Lazio potrebbe giocare è quella di Simone Inzaghi. L’allenatore biancoceleste è ancora convinto che Biglia possa rimanere ed essere protagonista. Chissà…

Biglia al Milan? Sembrava fatta. Sembrava…

Dunque, ricapitolando. L’ultima offerta che il Milan ha presentato alla Lazio non ha soddisfatto per nulla il presidente biancoceleste Claudio Lotito. I rossoneri offrono 18 milioni di euro più un paio di bonus per arrivare a 20. La sensazione è che la Lazio valuti Biglia almeno 25 milioni di euro e che non voglia svenderlo per una cifra inferiore. Resta però il fatto che l’argentino, che ha un contratto in scadenza, come Keita, la prossima stagione, non ha ancora rinnovato e potrebbe liberarsi l’anno prossimo a parametro zero se ha già un accordo contrattuale col Milan. Per adesso comunque Biglia dovrebbe raggiungere la Lazio nel ritiro di Auronzo. Da capitano, da lui, la dirigenza non si aspetta colpi di testa.

Dopo la rottura dei giorni scorsi (qui il retroscena: Calciomercato Milan: Lotito abbandona la cena per Biglia), sono previsti nuovi incontri. La trattativa resta incerta.