Blaise Matuidi vuole solo la Juventus

88
© foto www.imagephotoagency.it

Blaise Matuidi vuole la Juventus, la Ligue One gli sta stretta e il giocatore non ha intenzione di rimanere al PSG. La Juve studia il colpo di mercato a gennaio

Serve un centrocampista alla Juventus, e chissà che non possa arrivare davvero Blaise Matuidi. Il francese gioca nel Paris Saint Germain ma vuole andare via e nei suoi desideri ci sarebbe solamente la Juventus. La Ligue One gli sta stretta e vorrebbe confrontarsi con la Serie A, le avances della Juve sono forti e chissà che a gennaio non possa concretizzarsi un affare fin qui solo sfiorato.

BLAISE MATUIDI ALLA JUVENTUS? – Da parte del giocatore la volontà di giocare nella Juventus è forte, ma i rapporti tra i bianconeri e il PSG sono quasi ai minimi storici. A gennaio comunque Giuseppe Marotta tornerà davvero alla carica, secondo Tuttosport anche Andrea Agnelli avrebbe dato l’ok per poter aggiungere un centrocampista alla rosa della Vecchia Signora. L’unica pecca è che Matuidi non potrebbe giocare in Champions League (lo ha già fatto col PSG) ma potrebbe tornare utile in Serie A.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
ausilioAusilio – Inter, rinnovo vicino. Retroscena James Rodriguez
Prossimo articolo
Milan - LazioSuso – Keita: mercato Milan in fermento