Calciomercato Inter: Nagatomo potrebbe partire - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter: Nagatomo potrebbe partire

Pubblicato

su

calciomercato inter nagatomo

Calciomercato Inter, in caso di arrivo di un esterno difensivo il primo a partire per fargli spazio sarebbe il giapponese Yuto Nagatomo

In questa stagione l’Inter non funziona. Dopo aver cambiato l’allenatore, senza grossi risultati, a gennaio si interverrà sulla rosa. Nella lista dei possibili partenti vi è sicuramente il terzino Yuto Nagatomo, tra i più “vecchi” in quanto a presenze in nerazzurro date le sue 5 stagioni al Biscione. Il contratto del giapponese scadrà nel 2019, ma già nella prossima finestra di mercato potrebbe esserci l’addio.
CALCIOMERCATO INTER, LE ULTIME – Secondo quando riportato da FcInterNews.it, il terzino potrebbe partite in caso di arrivo di un pari ruolo sulla fascia destra. Per il futuro di Yuto si aprirebbero diverse piste estere, tra cui quelle spagnole e quelle tedesche sono al momento le più calde. La cosa certa è che in caso di arrivo di un esterno difensivo il primo a far le valigie in casa Inter non sarebbe né D’Ambrosio, né Santon, ma proprio Nagatomo.