Lazio: sogno Valdifiori, c'è Tissone | GdS - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio: sogno Valdifiori, c’è Tissone | GdS

Pubblicato

su

Klose si interroga sul futuro: «Non so dove giocherò il prossimo anno»

La Lazio corre ai ripari dopo l’infortunio di Lucas Biglia e vista l’imminente cessione di Eddy Onazi in Inghilterra (c’è lo Swansea). Serve un centrocampista, per cui la società biancoceleste, in attesa di stringere i tempi per un altro difensore (in pole Cabral del Celta Vigo, ma deve partire Gentiletti), sta pensando a Mirko Valdifiori. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo Igli Tare, però, difficilmente riuscirà a convincere il Napoli a cederlo.

ALTRE OPZIONI – Un’altra pista complicata è quella che porta a Luca Cigarini, sul quale è forte il pressing della Fiorentina. L’alternativa più abbordabile è, dunque, Fernando Tissone del Malaga. Come interno, invece, piace Marcel Buchel dell’Empoli. Circola voce di un possibile ritorno di Cristian Ledesma, ora svincolato, ma l’ipotesi appare piuttosto improbabile.

IL BOMBER – La Lazio deve fare poi i conti con i dubbi sul futuro di Miroslav Klose: «La domanda da farmi non è se smetterò a fine anno, ma dove giocherò il prossimo», ha dichiarato il centravanti all’agenzia tedesca DPA. Due le possibile: un ritorno in patria, magari al Kaiserslautern, o l’approdo negli Stati Uniti. L’ipotesi più probabile sembra la seconda.