CdS: Icardi all'Atletico Madrid per Cerci? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

CdS: Icardi all’Atletico Madrid per Cerci?

Pubblicato

su

E’ questa la provocazione che vorrebbe lanciare l’Atletico quando l’Inter chiederà l’esterno ex Torino

CALCIOMERCATO INTER ATLETICO MADRID CERCI – Alessio Cerci è uno dei principali obiettivi dell’Inter per il mercato di gennaio. L’esterno offensivo arrivato in estate dal Torino non si è ambientato del tutto e potrebbe lasciare i Colchoneros dopo soli 6 mesi. Mancini cerca un esterno alto per passare dal 4-3-1-2 al 4-2-3-1 e i grandi nomi sono due: Lamela del Tottenham e Cerci dell’Atletico.

LO SCAMBIO – Secondo “Il Corriere dello Sport” oggi in edicola, se l’Inter dovesse bussare alla porta dell’Atletico Madrid potrebbe ricevere in cambio una provocazione: noi vi diamo Cerci, voi ci date Maurito Icardi, una sorta di ‘passione’ di Diego Simeone. Non c’è ancora una trattativa ma le prime indiscrezioni iniziano a circolare. L’Atletico non lascerà partire Cerci in prestito dopo averlo pagato 15 milioni di euro più bonus ma gli spagnoli pretendono la stessa cifra versata 6 mesi fa, magarin con un pagamento diluito nel tempo e vorrebbero strappare una promessa, una sorta di opzione per l’argentino in vista della prossima stagione.

IL RINNOVO – In estate l’Inter ha rifiutato offerte di 20 milioni di euro ma visti i numeri di Icardi in questa stagione c’è da credere che le cifre della prossima stagione siano molto più alte. L’Inter non vuole perdere Icardi e lavora al prolungamento del contratto fino al 2019. Il calciatore vuole restare e attende una chiamata. Così come Kovacic. Altro gioiellino pronto a rinnovare e a fare le fortune dell’Inter.