Cesena - Lazio, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Cesena – Lazio, probabili formazioni

Pubblicato

su

Tante assenze per Pioli e Di Carlo

Domenica 1 febbraio ore 15, allo stadio Dino Manuzzi di Cesena, si affrontano la formazione di casa e la Lazio di Stefano Pioli, per la gara numero 21 del campionato italiano di Serie A. Si affrontano due formazioni reduci da una vittoria: il Cesena ha avuto la meglio del Parma nello scontro diretto al Tardini, la Lazio ha regolato il Milan per 3-1 dando un segnale importante nella rincorsa al terzo posto. 

INFO UTILI – Lunga lista degli assenti in casa Cesena, alle prese con le defezioni di Succi, Valzania, Tabanelli e Marilungo. In forse Lucchini, uscito acciaccato dalla sfida col Parma. Il giudice sportivo ha fermato Radu e Biglia per un turno: Mauricio e Ledesma dovrebbero giocare dal primo minuto, Cataldi e Klose verso la conferma da titolari.

Cesena (4-3-1-2): Leali, Perico, Lucchini, Krajnc, Renzetti, Giorgi, Cascione, Pulzetti, Brienza, Defrel, Djuric. In panchina: Agliardi, Bressan, Volta, Capelli, Nica, Magnusson, Cazzola, Zè Eduardo, De Feudis, Carbonero, Rodriguez, Moncini. Allenatore: Di Carlo. 

Lazio (4-3-3): Marchetti, Basta, Cana, De Vrij, Mauricio, Parolo, Ledesma, Cataldi, Candreva, Klose, Mauri. In panchina: Berisha, Strakosha, Konko, Cavanda, Pereirinha, Onazi, Gonzalez, Ederson, Keita. Allenatore: Pioli.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 15:00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play

PRONOSTICO – Le posizioni di classifica e i rispettivi andamenti non dovrebbero lasciar spazio a dubbi in merito alla favorita dell’incontro. Una sola vittoria interna in tutto il campionato e quattro sconfitte consecutive al Manuzzi: il bilancio del Cesena fa propendere per il 2 della Lazio, quest’anno centrato in 3 occasioni su 10 (l’ultima volta a Parma). Inoltre i biancocelesti non perdono fuori casa dal 9 novembre, 2-1 dell’Empoli.