De Laurentiis in Cina: ecco come il Napoli espande il proprio Brand

21
napoli - bologna mazzarri de laurentiis
© foto www.imagephotoagency.it

Aurelio De Laurentiis in Cina: il presidente del Napoli ha tenuto una conferenza presso l’Università di Xi’an

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, si è recato in Cina per partecipare al “The Third Silkroad International Film Festival”, rassegna cinematografica molto importante che si tiene a Xi’an. Il patron azzurro è intervenuto all’Università cittadina ed ha tenuto una conferenza, durata circa due ore, in cui ha spiegato agli studenti presenti le sue sensazioni sul movimento calcistico cinese e di come, a suo avviso, l’Europa possa aiutare la Cina a crescere in questo settore.

IL BRAND IN ORIENTE – L’imprenditore romano, secondo quanto riportato da Il Mattino, si è poi soffermato su come la propria società, il Calcio Napoli, abbia intenzione di espandere il proprio brand in Oriente grazie alla costruzione di accademie e di progetti per condividere il Know How tecnico e di business. Tante le domande per il patron azzurro, che ha risposto su svariati temi: dal calcio al cinema.

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
6ª Premier LeagueManchester City, G. Jesus: «Guardiola fondamentale per il mio arrivo»
Prossimo articolo
Infortunio MolinaroInfortunio Molinaro: ecco quando rientra