Draxler, Westermann, Siqueira: ultimissime Juventus | Ts - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Draxler, Westermann, Siqueira: ultimissime Juventus | Ts

Pubblicato

su

Le ultime news di calciomercato sulla Juventus

Julian Draxler, Guilherme Siqueira e la novità Heiko Westermann: questi tre sono i nomi attorno a cui orbita il calciomercato della Juventus. Partiamo proprio da Westermann, il quale adesso è disponibile a parametro zero dopo che è scaduto il suo contratto con l’Amburgo: visti gli infortuni per Barzagli e Chiellini, si pensa proprio a Westermann per sistemare la difesa e dare ancor più esperienza a un reparto già rodato.

TREQUARTISTA – Westermann ha giocato anche nello Schalke 04, il team di Draxler. Proprio Draxler è la grande idea per la trequarti dei campioni d’Italia, ma per il momento Giuseppe Marotta sta prendendo tempo per una serie di motivi: non ci sono concorrenti per Draxler, la Juve è in una posizione di forza e vuole sfruttarla anche perché il giocatore vuole andare in bianconero. Marotta tira un po’ sul prezzo e tiene una posizione attendista.

TERZINO SINISTRO – Ci sono novità per il ruolo di terzino sinistro perché Siqueira non è parso mai così vicino come in queste ore. La Juventus volerà a breve in Cina dove il 4 agosto giocherà pure l’Atletico Madrid in amichevole, Fabio Paratici è pronto a trattare coi colchoneros e a chiudere come riporta Tuttosport: l’intesa non è lontana, ballano due milioni di differenza ma c’è ottimismo.