Genoa, Juric: «Ai ragazzi chiederò una prestazione da Grifone»

41
Genoa juric pescara
© foto www.imagephotoagency.it

Juric, tecnico del Genoa, si è esposto sul Napoli e sul suo team nel corso della press conference terminata qualche minuto fa

Il Genoa viene da una sconfitta e domani dovrà vedersela con il Napoli, ecco l’idea di Juric: «Paradossalmente abbiamo fatto la nostra migliore prestazione stagionale pur avendo perso. Ma, purtroppo, abbiamo commesso l’errore di sbilanciarci un po’ troppo. Ci rilassiamo nella fase difensiva, e non deve accadere. Turn over? A Crotone lo facevo spesso, qui sto ancora conoscendo i calciatori che ho a disposizione e voglio dare loro delle certezze. Diciamo che ci stiamo studiando, per così dire, a vicenda. Provo più rabbia che rammarico per i due errori individuali da cui è nata la sconfitta, ma giocando così vinceremo in trasferta».

OSTACOLO NAPOLI – Juric non dimentica affatto l’importanza del prossimo avversario del suo Grifone: «Il Napoli è davvero tanta roba: Milik fantastico, Gabbiadini pericoloso di sinistro. Callejon è l’uomo chiave dei partenopei. Nessuno fa i suoi stessi movimenti in tutta Europa. Anche gli altri sono stratosferici, ma lo spagnolo è immarcabile. Sono contento di Ntcham, Veloso, invece, è fantastico nel far girare la squadra. Ai miei calciatori domani chiederò di giocare da Genoa, aumentando l’intensità ed essendo più cattivi».

Calcionews24
Un redattore di Calcionews24.
Condividi
Articolo precedente
chievo maran squalifica bestemmiaChievo Verona, Maran: «Abbiamo fame e una mentalità diversa»
Prossimo articolo
batistutaFiorentina: Batistuta cittadino onorario di Firenze