Giovinco vs Pirlo, derby tutto italiano in Mls

52
giovinco mls
© foto www.imagephotoagency.it

Sebastian Giovinco porta la sua Toronto in semifinale di Eastern Conference, dove ad attenderlo ci sarà l’amico ed ex compagno Andrea Pirlo con i New York City

Sebastian Giovinco, attaccante del Toronto, si conferma ancora una volta come uno dei migliori giocatori della Mls americana. Anche contro i Philadelphia Union, l’ex Juventus è stato decisivo, caricandosi sulle spalle il peso della squadra canadese e portandola, con una super prestazione, alla vittoria per 3 a 1. Con questo successo il Toronto accede alle semifinali di Eastern Conference.

DERBY CON PIRLO – È la prima volta nella loro storia che i canadesi arrivano così in alto e gran parte del merito è della Formica Atomica, che segna la prima rete del match con il Philadelphia e poi è protagonista sia nel secondo che nel terzo goal rispettivamente di Osorio e Altidore. Nel penultimo atto il Toronto se la vedrà contro il New York City di un altro grande del nostro calcio, Andrea Pirlo. Sarà dunque un derby tricolore a decidere chi andrà in finale ad Est. Giovinco è già carico e, dopo aver raggiunto le 18 marcature stagionali, non ha certamente intenzione di fermarsi sul più bello.

Condividi