Gonzalez - Palermo, patente ritirata e multa nella notte - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Gonzalez – Palermo, patente ritirata e multa nella notte

Pubblicato

su

Gonzalez

Disavventura per il centrale del Palermo, Gonzalez squalificato per la gara con la Fiorentina: tasso alcolemico di poco superiore al limite consentito e ritiro immediato della patente

Di sicuro quello vissuto dal Palermo e da Giancarlo Gonzalez non è il miglior momento della carriera. ‘El Pipo’, squalificato e infortunato, non prenderà parte alla trasferta della formazione di Eugenio Corini in quel di Firenze. Ma c’è di più: nella notte, infatti, al difensore del Palermo è stata ritirata immediatamente la patente di guida e comminata un’ammenda amministrativa da 500 euro dopo un controllo da parte delle Forze dell’Ordine nel capoluogo siciliano.
PATENTE RITIRATA A GONZALEZ DEL PALERMO – Per il difensore non è stata una nottata serena: come riportato da ‘RotoCalcio’, infatti, intorno alle due di notte, il BMW X4 guidato da Gonzalez è stato fermato dal Nucleo Radiomobile di Palermo e il calciatore veniva immediatamente sottoposto ai test alcolemici. Questi hanno rilevato un tasso lievemente superiore al limite consentito: ciò è bastato per far scattare il ritiro della patente di guida e una multa superiore ai 500 euro.