Inter, Zanetti: «Benatia? Se arrivasse saremmo contenti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Inter, Zanetti: «Benatia? Se arrivasse saremmo contenti»

Pubblicato

su

Sul mercato: «Costruiremo una grande squadra»

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” del mercato dei nerazzurri ma anche della finale di Champions League tra Juventus e Barcellona.

LA FINALE DI CHAMPIONS – «Sarà una grande finale perchè si affrontano due grandi squadre e penso che sarà una finale equilibrata. Un evento importante, entrambe ci tengono a questo traguardo e speriamo di vedere un grande match. La Juve è un gruppo solido, molto forte, che difende bene soprattutto a centrocampo e in attacco può far male con Tevez e Morata. Triplete bianconero? guardiamo la partita con tranquillità, noi abbiamo fatto una cosa magnifica e se lo farà anche la Juventus dovremo solo farle i complimenti. Se ho incontrato Messi? No, c’è tantissima gente, non ho avuto il privilegio di vederlo. Ho visto suo papà, sua moglie, e lo lasciamo concentrare perchè ha altro a cui pensare».

L’INTER – «Qui ci siamo io, Thohir, Bolingbroke, Williamson per vedere questo grande appuntamento e tutti stiamo cercando di lavorare per tornare ad essere protagonisti e il lavoro più duro lo avrà Ausilio che passerà un’estate infernale ma in accordo con Mancini stiamo lavorando per costruire una grande squadra. Gli 8-9 giocatori chiesti da Mancini? Sono tanti, iniziamo a prenderne uno e poi vediamo cosa accadrà. Benatia? E’ un grande campione, un grande difensore ma bisogna parlare sempre con grande cautela perchè sono trattative complicate e difficili e se arriva saremo tutti contenti ma lasciamo lavorare Ausilio con tranquillità».