Jovetic alla Fiorentina, trattativa ok con l’Inter

158
jovetic inter riscatto ufficiale obbligatorio
© foto www.imagephotoagency.it

Stevan Jovetic protagonista di una trattativa di calciomercato tra Fiorentina e Inter, che aveva chiesto Federico Bernardeschi. Intanto si vocifera ancora dello scambio tra Nikola Kalinic e Manolo Gabbiadini tra Fiorentina e Napoli

La Fiorentina può prendere Stevan Jovetic a breve dall’Inter e si parla anche dello scambio col Napoli tra Manolo Gabbiadini e Nikola Kalinic. Per quanto riguarda Jovetic la Fiorentina è vicinissima a chiudere l’affare con l’Inter in positivo: non ci sarà Giuseppe Rossi nella trattativa, Jovetic arriva alla Fiorentina in prestito senza contropartite anche se i nerazzurri avevano chiesto Federico Bernardeschi, incontrando il no viola. Bernardeschi non si vende, nemmeno se in cambio arriva Jo-Jo. Anche se il reparto offensivo diventa affollato.

JOVETIC & CO.: KALINIC E GABBIADINI – A prescindere dall’affare riguardante il montenegrino ci sarà una cessione, e chissà che non sia eccellente. Dato per assodato che Bernardeschi non andrà all’Inter, c’è da analizzare l’operazione Kalinic – Gabbiadini col Napoli. Stando a Sky Sport c’è la possibilità che questo scambio avvenga anche perché il Napoli punta Kalinic in maniera veemente, la Fiorentina non lo molla e in cambio chiede Gabbiadini. La prestazione opaca a Pescara potrebbe essere decisiva, così come il feeling non ottimale con Sarri.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
bolingbrokeBolingbroke: «Inter? Lotteremo per lo Scudetto»
Prossimo articolo
torino sponsor beretta swansea guidolinChampions League: Ajax travolto, Manchester City avanti