Juric: «Il Genoa dominava, peccato per il rinvio»

38
Genoa juric pescara
© foto www.imagephotoagency.it

Allo Stadio Luigi Ferraris di Genova il nubifragio ha interrotto il match tra il Genoa di Ivan Juric e la Fiorentina

Ivan Juric del Genoa doveva sfidare la Fiorentina. Il tecnico della squadra rossoblu è stato a sorpresa per due settimane primo in classifica in Serie A, dato che il suo Genoa ha vinto le prime due partite di campionato. Ieri però ha visto interrompere una partita sullo 0-0 per pioggia (e verosimilmente verrà ripresa a dicembre o l’11 gennaio 2017) e non ci è rimasto benissimo. A Marassi allo Stadio Luigi Ferraris il match si è chiuso al ventottesimo e lo stesso Juric ha parlato in zona mista, di seguito ecco le sue parole.

GENOA VS. FIORENTINA: PARLA JURIC – «Noi eravamo d’accordo per sospendere la gara, la Fiorentina invece era molto d’accordo…Stavamo dominando la gara, ci è mancato solo il gol. Ho scelto lo stesso modulo delle altre volte, ad eccezione di Rigoni in mezzo che ci dà sostanza, è una soluzione che useremo di nuovo. Stavamo senza dubbio giocando meglio, mi è dispiaciuto che sia iniziato a piovere perché meritavamo il vantaggio. Edenilson era pronto ma ho preferito puntare su altri» è quanto ha detto l’allenatore dei grifoni Ivan Juric alla fine della partita di Genova tra Fiorentina e Genoa.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
ferreroFerrero nero: «Dzeko da Fantozzi 7. Arbitri da cambiare»
Prossimo articolo
paloschi atalanta kessiéRetroscena Atalanta, il rigore non era di Kessié