L'Atletico compie 113 anni: il Bayern Monaco lancia la sfida - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

L’Atletico compie 113 anni: il Bayern Monaco lancia la sfida

Pubblicato

su

La squadra di Simeone festeggia per i 113 anni del club. Tra gli auguri arrivano quelli dei bavaresi, che lanciano la sfida

Il 26 Aprile è una giornata molto importante a Madrid, sponda Atletico. La squadra dei Cochoneros, infatti, nacque proprio 113 anni fa, ovvero il 26 Aprile 1903. Quella dell’Atletico è una storia fatta di passione, amore, cuore. Una squadra che soprattutto negli ultimi anni è riuscita, grazie al Cholo Simeone, a combattere alla pari contro le strapotenze del campionato spagnolo, ovvero Real Madrid e Barcellona, nonostante l’enorme differenza a livello economico. Dopo il titolo del 2014, infatti, i ragazzi con la maglietta rojibianca, combattono ancora una volta per vincere il titolo e attualmente occupano la seconda posizione, nonostante gli stessi punti del Barça capolista. 

IL MESSAGGIO – Non solo oggi, ma anche domani sarà un giorno importante in casa Atletico. La squadra di Simeone, infatti, affronterà il Bayern Monaco di Pep guardiola nella semifinale di Champions League, dopo aver eliminato i blaugrana grazie ad una prestazione fantastica nella gara di ritorno. Intanto, tra i tanti auguri arrivati alla squadra madrilena, arrivano anche quelli del Bayern: «Happy Birthday, Atleti! Goditi i festeggiamenti, oggi. Noi abbiamo intenzione di rovinarti la festa… domani”. I Bavaresi, dunque, non si smentiscono e dopo il messaggio alla Juventus prima della gara di ritorno degli ottavi di finale, lanciano la sfida anche all’Atletico.