Lasagna all'Udinese: è ufficiale, ma da giugno - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lasagna all’Udinese: è ufficiale, ma da giugno

Pubblicato

su

serie b cesena carpi lasagna

Kevin Lasagna all’Udinese, ormai è fatta. La punta del Carpi era stata seguita da Sampdoria e Lazio ma andrà a giocare in Friuli nel prossimo calciomercato – 14 gennaio

Kevin Lasagna è un giocatore dell’Udinese, la punta del Carpi è ufficiale ai bianconeri. Rimarrà al Carpi in prestito fino a giugno e poi arriverà al Friuli, si legge nel comunicato: «Il Carpi FC 1909 comunica la cessione a titolo definitivo ad Udinese Calcio del diritto alle prestazioni sportive di Kevin Lasagna, che resterà in biancorosso a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017».

Lasagna all’Udinese: è fatta – 11 gennaio

L’Udinese ha chiuso per l’acquisto di Kevin Lasagna dal Carpi. L’attaccante, che nella scorsa stagione si è messo in mostra in Serie A, arriverà in bianconero nel mese di giugno. Secondo quanto riportato da Sky Sport11 l’accordo tra le due squadre è stato trovato sulla base di 4,5 milioni di euro più bonus con percentuale su una futura rivendita.

Su Kevin Lasagna, attaccante del Carpi, non c’è solo la Lazio di Simone Inzaghi. La Sampdoria, infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, è fortemente interessata al calciatore ed avrebbe già impostato una trattativa con il club emiliano.
LA SITUAZIONE – La trattativa per portare l’attaccante classe 1992 a Genova, sebbene cominciata durante questa sessione di calciomercato, riguarderebbe il prossimo campionato. Il calciatore del Carpi, autore di 9 goal in questa prima parte di Serie B, dunque potrebbe presto ritornare in A.