Marilungo: «Tre punti d’oro per l’Empoli»

41
maccarone empoli
© foto www.imagephotoagency.it

Guido Marilungo ha fatto il suo esordio in Serie A in maglia Empoli nella vittoria per due a uno sul Crotone al Castellani: le sue parole a fine gara

Guido Marilungo è tornato in Serie A, ieri sera ha esordito con l’Empoli e ha dato una grossa mano agli azzurri nel finale della vittoria per due a uno sul Crotone. L’attaccante ha parlato in zona mista: «Sono contento di essere tornato in Serie A e anche di aver vinto, ci servivano tre punti e sono arrivati, sono oro per noi perché era importante ottenerli. Il Crotone ha giocato bene, ha provato a fare il proprio gioco senza chiudersi. Martusciello mi ha dato fiducia, sono felice».

MARILUNGO E IL SUO EMPOLI – «Sono tre punti di tutti, sia di chi ha fatto gol sia di chi era in panchina o a casa. A Empoli si pensa da squadra, si gioca in undici e chi scende in campo fa di tutto per vincere. Il gruppo è rimasto sereno e sta bene, le critiche sono arrivate ragionevolmente dopo due sconfitte ma ci siamo ripresi alla grande. Voglio dedicare questo ritorno in Serie A alla mia famiglia» ha poi concluso l’attaccante dell’Empoli Marilungo a Radio Lady.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
gasperini-atalanta-agosto-2016-ifaGasperini: «Inutile negarlo: Sportiello ha un problema»
Prossimo articolo
giampaoloSamp – Giacomelli: mai una gioia fuori, Giampaolo nero