Oddo: «Pescara non in emergenza»

39
massimo oddo campagnaro
© foto www.imagephotoagency.it

Massimo Oddo mantiene la calma in conferenza stampa, l’allenatore del Pescara presenta la gara di Serie A di domani

Massimo Oddo, allenatore del Pescara, non vuole drammi dopo la brutta sconfitta con la Lazio. Lo stesso Oddo in conferenza stampa ha dichiarato: «Non siamo in emergenza, è vero che manca qualche giocatore ma comunque ne abbiamo altri. Non amo piangermi addosso. La rosa è fatta da più giocatori. Una partita come quella contro la Lazio è una di quelle che può capitare nel corso di una stagione».

MASSIMO ODDO IN CONFERENZA – Oddo ha aggiunto: «Credo fortemente che sia dovuto a una mancanza di brillantezza e di forma, o almeno lo spero. Non vedo nessun dramma, abbiamo perso contro una squadra forte. Adesso però testa, lucidità e freddezza sono armi forti che non dobbiamo perdere. Arriveremo con il tempo a migliorare la gestione delle fasi di una gara. Alle volte i ragazzi sono molto generosi e questo li porta a fare errori».

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
conferenza di francescoDi Francesco in conferenza: «Sassuolo con Matri titolare»
Prossimo articolo
ausilioLindelof e Semedo obiettivi speciali Inter